Assassin's Creed Shadows sotto esame da Digital Foundry: un balzo tecnologico per la serie
Sotto la Lente di Digital Foundry: Analisi Tecnica di Assassin's Creed Shadows
Gli ultimi filmati di gameplay di Assassin's Creed Shadows hanno attirato l'attenzione di Digital Foundry, che ha esaminato da vicino gli aspetti tecnici del prossimo capitolo della celebre serie di Ubisoft. Sebbene il gioco abbia impressionato gli appassionati di tecnologia, sono emersi problemi evidenti che si spera verranno risolti prima del lancio previsto per il 15 novembre.
Illuminazione Realistica e Ombre Incerte
Secondo l'analisi di Digital Foundry, il motore grafico Anvil ha compiuto significativi progressi in Assassin's Creed Shadows, introducendo la ray traced global illumination per un'illuminazione più realistica. Tuttavia, le ombre e alcuni dettagli, come effetti di luce non convincenti negli interni, sollevano dubbi sulla qualità complessiva. Nonostante ciò, la distruttibilità degli elementi ambientali è stata elogiata per la sua resa realistica durante le fasi di combattimento.
Luminosità e Problemi Tecnici
Mentre il RGTI offre un risultato soddisfacente, riflessi e ombre sembrano utilizzare tecnologie meno avanzate, non basate sul ray tracing, secondo l'analisi di Digital Foundry. Inoltre, i video presentati da Ubisoft hanno mostrato un framerate limitato a 30 fps e evidenziato un fastidioso effetto stuttering, compromettendo la presentazione del potenziale del gioco.
Lavoro da Fare per Ubisoft
Digital Foundry, pur evitando un giudizio definitivo, ha sottolineato la necessità di ulteriori miglioramenti da parte del team di sviluppo di Ubisoft. È evidente che resta ancora del lavoro da fare per perfezionare Assassin's Creed Shadows in vista del suo imminente lancio sul mercato.
Sotto la Lente di Digital Foundry: Analisi Tecnica di Assassin's Creed Shadows
Gli ultimi filmati di gameplay di Assassin's Creed Shadows hanno attirato l'attenzione di Digital Foundry, che ha esaminato da vicino gli aspetti tecnici del prossimo capitolo della celebre serie di Ubisoft. Sebbene il gioco abbia impressionato gli appassionati di tecnologia, sono emersi problemi evidenti che si spera verranno risolti prima del lancio previsto per il 15 novembre.
Illuminazione Realistica e Ombre Incerte
Secondo l'analisi di Digital Foundry, il motore grafico Anvil ha compiuto significativi progressi in Assassin's Creed Shadows, introducendo la ray traced global illumination per un'illuminazione più realistica. Tuttavia, le ombre e alcuni dettagli, come effetti di luce non convincenti negli interni, sollevano dubbi sulla qualità complessiva. Nonostante ciò, la distruttibilità degli elementi ambientali è stata elogiata per la sua resa realistica durante le fasi di combattimento.
Luminosità e Problemi Tecnici
Mentre il RGTI offre un risultato soddisfacente, riflessi e ombre sembrano utilizzare tecnologie meno avanzate, non basate sul ray tracing, secondo l'analisi di Digital Foundry. Inoltre, i video presentati da Ubisoft hanno mostrato un framerate limitato a 30 fps e evidenziato un fastidioso effetto stuttering, compromettendo la presentazione del potenziale del gioco.
Lavoro da Fare per Ubisoft
Digital Foundry, pur evitando un giudizio definitivo, ha sottolineato la necessità di ulteriori miglioramenti da parte del team di sviluppo di Ubisoft. È evidente che resta ancora del lavoro da fare per perfezionare Assassin's Creed Shadows in vista del suo imminente lancio sul mercato.